Creazione nuovo ticket su risposta mail

Post Reply
spugna85
Znuny newbie
Posts: 2
Joined: 25 Jun 2015, 12:46
Znuny Version: 4.0.1
Real Name: Giovanni

Creazione nuovo ticket su risposta mail

Post by spugna85 »

Ciao a tutti,
sto utilizzando OTRS versione 4.0.1 ed ho un problema;
premetto che sono un neofita quindi per qualcuno di voi la mia richiesta potrebbe essere di banalissima risoluzione.

Se un Cliente effettua una segnalazione su una mail (Es: agente@xxx.com) e mette in CC l'indirizzo di Helpdesk utilizzato come account OTRS, il software correttamente apre il ticket, tuttavia se lo stesso cliente risponde ancora a quella mail, lasciando l'indirizzo di Helpdesk sempre in CC (e quindi non facendo riferimento al numero dell'incident) il software aprirà un nuovo ticket.
Si può risolvere questa cosa?
Non esiste un qualcosa del tipo merge automatico sulla base dello stesso oggetto mail?

Grazie
spugna85
Znuny newbie
Posts: 2
Joined: 25 Jun 2015, 12:46
Znuny Version: 4.0.1
Real Name: Giovanni

Re: Creazione nuovo ticket su risposta mail

Post by spugna85 »

spugna85 wrote:Ciao a tutti,
sto utilizzando OTRS versione 4.0.1 ed ho un problema;
premetto che sono un neofita quindi per qualcuno di voi la mia richiesta potrebbe essere di banalissima risoluzione.

Se un Cliente effettua una segnalazione su una mail (Es: agente@xxx.com) e mette in CC l'indirizzo di Helpdesk utilizzato come account OTRS, il software correttamente apre il ticket, tuttavia se lo stesso cliente risponde ancora a quella mail, lasciando l'indirizzo di Helpdesk sempre in CC (e quindi non facendo riferimento al numero dell'incident) il software aprirà un nuovo ticket.
Si può risolvere questa cosa?
Non esiste un qualcosa del tipo merge automatico sulla base dello stesso oggetto mail?

Grazie