Creazione process management OTRS 4 FREE

Post Reply
albo
Znuny newbie
Posts: 17
Joined: 30 Jan 2015, 18:43
Znuny Version: 4 FREE

Creazione process management OTRS 4 FREE

Post by albo »

Ciao a tutti,
ho un problema per quanto riguarda la creazione di un New Process Ticket.
Ho seguito per intero le istruzioni dal manuale (http://otrs.github.io/doc/manual/admin/ ... ement.html) e del video che mostra quello che c'è scritto nel manuale (https://www.youtube.com/watch?v=piY4nZsmrOg), ho creato le varie parti base del flusso (Dynamic Field, utenti, code), ho fatto per intero il processo di ordinazione di un libro con il suo flusso di lavoro (Activity, Activity Dialog, Transitions....) e ho salvato schiacchiando poi sul pulsante 'Deploy all process'. Quando però creo un nuovo ticket processo e inserisco i dati nei campi della prima finestra che mi compare, cliccando su invia il processo non passa all'attività seguente che ho configurato nel Process Management e rimane nella prima Activity. Cosa posso fare?
P.S. Ho provato la stessa cosa nella versione 3.3.3 e non funzionava lo stesso. Ho letto sul forum che ad altra gente non funzionava e e si bloccava nel mio stesso punto...Come avete risolto poi???
Paco
Znuny newbie
Posts: 20
Joined: 10 Dec 2014, 11:00
Znuny Version: 4.0.2
Real Name: Francesco
Company: Ferroli

Re: Creazione process management OTRS 4 FREE

Post by Paco »

Caro Albo,

Nel tuo caso la richiesta viene inserita compilando il form coi campi dinamici: Autore, ISBN, Status e Titolo e poi
la transizione "Approval" dovrebbe verificare se Status=Approval per passare allo stato successivo, assegnandolo alla coda "Management".
Se non passa all'attività seguente è perchè la condizione impostata nella transizione non è soddisfatta, verifica bene le condizioni impostate.

Saluti.
Post Reply